Drake Longchamp a Ginevra (Centro città di Ginevra) si trova a 5 minuti di distanza in auto da Bagni di Paquis e daPonte del Monte Bianco. Questo hotel si trova a 2,3 km da Sede centrale europea delle Nazioni Unite e 2,5 km da Rue du Rhône.
Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita nel weekend dalle ore 07:00 alle ore 11:00 dietro versamento di un supplemento.
Nelle 153 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.