Cosa fare la sera a Madrid
Una volta che avrai trovato la tua offerta volo+hotel per Madrid, dovrai solo decidere come divertirti e soprattutto cosa fare la sera.
I principali quartieri con una vivace vita notturna a Madrid sono quello di Chueca, famoso per la sua apertura e tolleranza, Malasaña, noto per i ritmi rock e alternativi, Gran Via e Austrias, ideali per serate turistiche, La Latina e Lavapiés, per un'esperienza autentica, Princesa e Argüelles-Moncloa, frequentate dai giovani, e Salamanca e Castellana, se cerchi lusso ed esclusività.
Bar e locali notturni
Ecco i principali bar e locali notturni di Madrid che ti consigliamo per vivere esperienze uniche. Il Madrid Me Mata è un museo-bar che celebra la Movida degli anni '80. La Vía Láctea è un disco-pub culto dell'underground, mentre El Viajero è un locale su tre piani con vista panoramica. Il Gula Gula, infine, propone spettacoli di drag queens e cabaret, mentre Black & White è un amato lounge bar per la comunità gay.
Discoteche
Se invece ami fare le ore piccole ballando, ti consigliamo Madrid il Teatro Kapital, con otto piani di divertimento per una discoteca iconica. Serrano 41 attira vip e celebrità, mentre Moby Dick Club è una scelta alternativa per concerti rock e indie.
Sale concerti
Madrid è una destinazione ideale se ami la musica dal vivo, con numerose sale concerti che ospitano artisti di fama internazionale. Tra le principali, Joy Eslava è un teatro storico rinomato per i concerti e la sua atmosfera unica. La Riviera è un'ampia sala con una vasta gamma di spettacoli, mentre WiZink Center è una grande arena per concerti ed eventi.