L'Inferno di Dante si trova a Gubbio, a 43 km da Perugia Cathedral e 43 km da Chiesa di San Severo. Propone alloggi climatizzati con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e bidet. Corso Vannucci è a 41 km da L'Inferno di Dante, mentre Piazza IV Novembre si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 40 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Parcheggio per disabili
Minimarket sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Si trova a 28.96km dall'dall'aeroporto Perugia S. Francesco d' Assisi.
No, L'Inferno di Dante non accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a L'Inferno di Dante a Gubbio