Situata a soli 300 metri dalla Spiaggia di San Foca, la Villa Rosa offre una terrazza e camere climatizzate e affacciate sul giardino. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente in tutta la struttura.
Tutte le camere della Rosa Candida sono dotate di balcone e TV. Alcune sistemazioni godono della vista sul mare.
In loco avrete la possibilità di noleggiare biciclette. Potrete usufruire gratuitamente della piscina idromassaggio riscaldata.
Al mattino viene servita la colazione continentale.
La struttura dista 3 km dalla Spiaggia di Torre dell'Orso e appena 15 minuti di auto dalla Riserva Naturale dei Laghi Alimini. Nelle immediate vicinanze scoprirete numerosi luoghi famosi della costa adriatica.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.