La Casa di Mimmo

9.1Eccellente358 recensioni
7 Strada Ferrata, Gradara, Italia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

La Casa di Mimmo è ubicato a Gradara, a 17 km da Mostra d'Oltremare e 17 km da Aquafan. La struttura si trova a circa 23 km da Fiabilandia, 27 km da Stadio Romeo Neri e 29 km da Stazione Ferroviaria di Rimini. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 14 km da Viale Ceccarini. Le unità comprendono un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un microonde e una macchina da caffè, oltre a bidet, set di cortesia e armadio. Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, le camere di questo affittacamere hanno anche il WiFi gratuito. Presso La Casa di Mimmo, le camere includono lenzuola e asciugamani. Rimini Fiera è a 31 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bellaria Igea Marina si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 20 km di distanza.

Altre informazioni

Breakfast is available for an extra charge of 2 euro per person per day, please note that breakfast can be served only in your room and is Italian style. Any extra services can only be organised by prior agreement with the owner and at an additional charge. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di La Casa di Mimmo

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Aria condizionata
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su La Casa di Mimmo

Quali sono gli orari di check-in e check-out di La Casa di Mimmo?

Check-in: 14:00 - 18:00
Check-out: 08:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 16.65km dall'dall'aeroporto Rimini Miramare.

La Casa di Mimmo accetta animali domestici?

No, La Casa di Mimmo non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di La Casa di Mimmo?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro