La tua permanenza presso Bloom ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Venezia. Infatti, sarai ad appena 4 minuti a piedi da Teatro La Fenice e 8 minuti da Piazza San Marco. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Ponte di Rialto e 0,8 km da Campanile di San Marco.
Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli.