Posizionato al centro di Venezia, a 500 metri da Basilica di San Marco e 500 metri da Palazzo Ducale, Doge's House è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1800, questo appartamento è a 1 km da Teatro La Fenice e 1,6 km da Basilica dei Frari.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Ponte di Rialto e Ca' d'Oro. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.