Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiagge del Lido di Venezia e San Nicolò al Lido, Lato Azzurro nel centro storico di Venezia fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 20,8 km da Porto Marghera e 28,2 km da Terminal Fusina.
Lato Azzurro vanta un buon ristorante, Lato Azzurro Restaurant. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.
Nelle 14 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di bidet e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Stai pianificando un evento a Venezia? Presso questo hotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.