Situata a 5 minuti di auto dalle sponde del Lago di Como, di cui offre una vista mozzafiato dal balcone, la Casa Dolce Casa presenta un appartamento nella mansarda, affacciato su un giardino comune con lettini e la connessione Wi-Fi gratuita.
L'appartamento Casa Dolce Casa vanta mobili d'epoca, travi in legno, pavimenti in parquet, una camera da letto, una cucina, un bagno e un balcone con tavolo e sedie.
La struttura sorge in una zona tranquilla a 3,5 km da Domaso, dove troverete ristoranti, negozi e supermercati. La zona circostante offre l'ambiente ideale per praticare attività sportive, tra cui ciclismo, trekking e gite in barca a vela.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato