Situata nel quartiere Cannaregio di Venezia, a 600 metri dalla fermata del vaporetto Guglie e a 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Santa Lucia, la Ca' degli Antichi Giardini offre appartamenti con angolo cottura e un giardino.
Tutti climatizzati, i moderni alloggi includono una cucina ben attrezzata con lavastoviglie, TV satellitare e lavatrice e un bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.
La Ca' degli Antichi Giardini sorge a 700 metri dal Canal Grande e a circa 2 km da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto.
La struttura si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso a eventuali ospiti aggiuntivi che superano il numero di persone indicato sulla prenotazione.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.