Vivi il Tour de France

Vivi il Tour de France

Anche quest'anno ti offriremo tutte le emozioni, l'azione e gli scenari mozzafiato del Tour de France.

Siamo Official Travel Partner del Tour De France 2024

Dalle strade medievali della Toscana, fino all'affascinante costa della Riviera francese, il Tour de France 2024, nei suoi 21 giorni di gara, è pronto a regalare paesaggi mozzafiato e tappe impegnative. Attraversando quattro paesi (Italia, San Marino, Principato di Monaco e Francia), il percorso del 2024 include due primati storici: la prima Grand Départ della gara in Italia e una tappa finale che per la prima volta non si svolge a Parigi, ma tra le strade assolate di Nizza.

In qualità di partner di viaggio ufficiale del Tour per il 2024, abbiamo molte offerte incredibili per portarti dritto al cuore dell'azione.

Italia

La Grand Départ di quest'anno sarà a Firenze. La culla del Rinascimento, con i suoi monumenti e le sue antiche contrade, è anche il luogo perfetto per provare il cibo e la cultura toscana. Durante i primi tre giorni di gara, le tappe toccheranno alcune tra le più belle città italiane, come Rimini, Bologna e Torino. Sarà anche l'occasione per ammirare il panorama della costa adriatica e le cime montuose degli Appennini e delle Alpi italiane.

Francia

Nel 2024, per la prima volta in assoluto, il Tour de France non passerà per la capitale del paese, ma il percorso di quest'anno comprende ancora molti luoghi iconici francesi. Per esempio, le regioni vinicole di fama mondiale della Borgogna e della Champagne, le cime dei Pirenei, il Massiccio Centrale e le Alpi francesi, gran parte della costa mediterranea del paese e città storiche come Mâcon, Digione e Orléans. E l'ultima tappa di quest'anno, una cronometro collinare da Monaco a Nizza, si prospetta un finale elettrizzante.

TORNA ALL'INIZIO

Il tuo prossimo tour comincia qui

Qualunque sia la tua meta, qui troverai il tuo traguardo.

TORNA ALL'INIZIO

Rimani sempre al passo con le nostre newsletter.

Iscriviti oggi stesso: riceverai tutti gli aggiornamenti sul Tour de France 2024.

In più scoprirai le nostre offerte e i nostri consigli di viaggio.

TORNA ALL'INIZIO